Iscrizioni Interni – EIPASS 7 Moduli User

Come procedere

Per iscriversi al Percorso di Certificazione EIPASS 7 Moduli User è necessario compilare e inviare il seguente modulo. Riceverete una email di conferma con le istruzioni per procedere al pagamento della quota prevista e alla compilazione del modulo “Il Candidato Eipass” da consegnare al responsabile del progetto prof. Antonino Lamberto.

Acquisto EIPASS 7 MODULI USER
Per i candidati interni del Liceo F. Enriques (Studenti, Ex Studenti, Docenti, ATA)

Quota per Interni Liceo F.EnriquesMost Popular€ 90,00

Il pagamento della quota dovrà effettuarsi attraverso la piattaforma “Pago in Rete” del Ministero dell’Istruzione https://www.istruzione.it/pagoinrete/

• accedendo tramite SPID, andare in “VAI A PAGO IN RETE – SCUOLE” e successivamente in “VERSAMENTI VOLONTARI
  • inserire il codice meccanografico “RMPS090001
  • scegliere la causale di acquisto: Ei-Card INTERNI (studenti, docenti, personale ATA), importo Euro 90,00.

Carta del docente

I docenti di ruolo possono utilizzare la Carta del Docente per il pagamento della quota di acquisto della Ei-Card

REFERENTE PROGETTO

Prof. Antonino Lamberto