L’iscrizione all’esame integrativo EIPASS Standard può essere richiesta da coloro che hanno già conseguito la certificazione EIPASS 7 Moduli User (versione 5.0 o 6.0).
L’iscrizione avviene in due distinti passi successivi:
- il Candidato deve dapprima compilare la Domanda di ammissione elettronica utilizzando il form online reperibile al seguente link
In tale form, il Candidato dovrà:
-
- inserire i propri dati anagrafici;
- inserire il proprio indirizzo email, utile per ogni successiva comunicazione e per l’invio delle credenziali di accesso alla piattaforma;
- inserire il proprio domicilio;
- indicare il tipo e il numero di un documento di identità; questo deve essere obbligatoriamente presentato in fase di sessione di esame, pena il non poter sostenere l’esame stesso;
- compilare il campo firma.
La domanda di ammissione, compilata in tutte le sue parti, sarà ricevuta e valutata da Certipass entro 5 giorni lavorativi. Se i campi sono stati tutti correttamente compilati, il Candidato viene attivato e riceverà una email. In questa email, il Candidato troverà la sua domanda di ammissione accompagnata da un codice univoco che la identifica.
- Solo quando avrà ricevuto l’email con il codice univoco, il Candidato potrà rivolgersi al nostro ei-center per essere profilato in DIDASKO: dovrà riempire il seguente form e, dopo averlo inviato, riceverà una email di conferma con le istruzioni per procedere al pagamento della quota prevista. A pagamento avvenuto, il Candidato riceverà una nuova mail con le credenziali di accesso alla piattaforma DIDASKO.
Si ricorda che, presso il nostro ei-center, tutti gli esami (compreso quello integrativo di convalida Standard) si effettuano in presenza, secondo il calendario fornito nella seguente pagina.