Piattaforma Didasko (Aula Didattica 3.0)
La formazione alle I-Competence, in modalità Social e Multitasking
Chi sceglie di certificare le proprie competenze digitali con EIPASS ha a disposizione una vasta gamma di risorse utili a completare la propria formazione con un approccio pratico e funzionale all’apprendimento.
Aula Didattica 3.0 è la piattaforma telematica multilingua, progettata da CERTIPASS e messa a disposizione di tutti i Candidati EIPASS che possono fruire, tramite un accesso riservato, di uno strumento online, disponibile 24h, che offre contenuti e attività riferiti al percorso di certificazione prescelto.
La nuova versione garantisce interattività, utilizzabilità ed efficacia 3.0: i documenti, gli strumenti, i dati e le informazioni sono facilmente acquisibili ed è possibile condividerli per aumentarne la produttività.
L’Aula didattica 3.0 è lo strumento che promuove le I-Competence degli Utenti EIPASS tramite:
- Ei-Book scaricabili gratuitamente per ogni modulo previsto dal percorso di certificazione prescelto
- Simulatore online della prova d’esame, utilizzabile senza alcuna limitazione
- Tutoring automatico per monitorare i tuoi progressi, il quadro completo delle competenze acquisite e di quelle che richiedono maggiore esercizio
- Ei-Personal Trainer, il servizio di messaggistica istantanea che consente al Candidato di essere in costante collegamento con il proprio Formatore EIPASS
- Strumento di valutazione per monitorare il grado di soddisfazione degli utenti
- Servizi di segreteria online, customer care dedicata alla gestione di servizi di segreteria e attività amministrative
- Vetrina dei moduli EIPASS a disposizione per certificare le proprie competenze informatiche, secondo bisogni e necessità personali
Con EIPASS hai sempre a disposizione risorse innovative, opzioni di studio mobile per raggiungere in modo efficiente ed efficace i tuoi obiettivi.
Per accedere ai servizi di Aula Didattica 3.0 attiva la tua Ei-Card e utilizza i codici di accesso ricevuti sulla tua casella di posta elettronica.